Somministrazione di lavoro

Per far fronte alle esigenze di personale delle nostre aziende clienti, per esigenze sia di breve che di lungo periodo, potresti essere assunto da Job Italia con un regolare contratto di lavoro a termine o a tempo indeterminato (in regime di somministrazione ex art. 34 del D.Lgs. 81/0215).

La somministrazione di lavoro è per Noi l’unica ed autentica forma contrattuale capace di conciliare flessibilità per le aziende, sicurezza e tutele per i Lavoratori.

In quanto lavoratore somministrato, infatti, potrai essere legittimamente impiegato dalle nostre aziende clienti e, al pari di un loro dipendente diretto, essere chiamato a svolgere le mansioni assegnate sotto la direzione e controllo dell'azienda cliente, nel suo esclusivo interesse, beneficiando inoltre di un sistema di Welfare contrattuale interamente finanziato dal settore.

Nel corso del rapporto di lavoro in regime di somministrazione potrai essere coinvolto in  percorsi formativi finanziati dai nostri fondi professionali di categoria.

Registati nel nostro database di candidati per essere selezionato dai nostri Professionisti e trovare nuove opportunità di carriera.

Condividi questa pagina sui social:
Cerca tra le nostre offerte di lavoro quella più adatta al tuo profilo professionale.
Candidati on-line e tieni sotto controllo le tue candidature all'interno della tua area riservata.
Soluzioni aziendali flessibili e trasparenti Gestione innovativa risorse umane Outplacement: professionalità e problem solving Formazione multidisciplinare Personale qualificato Servizi in house rapidi, trasparenti e integrati.
Condividi questa pagina sui social: