Formazione

Svolgiamo quotidianamente attività di ricerca e selezione di personale per rispondere efficacemente e tempestivamente al fabbisogno delle nostre aziende clienti. Registrati nel nostro database di candidati per essere selezionato dai nostri Professionisti e trovare nuove opportunità di carriera.

I nostri Professionisti conoscono perfettamente il contesto organizzativo delle nostre aziende clienti e sapranno presentarti opportunità di carriera coerenti con le Tue aspettative. Qualora non fossi adeguatamente formato, potresti essere coinvolto in attività formative finanziate (Forma.Temp) finalizzate ad un inserimento immediato nel nuovo contesto lavorativo.


DIRITTO MIRATO

Il nuovo CCNL delle Agenzie per il lavoro prevede l’introduzione del DIRITTO MIRATO quale misura di Politica Attiva per il Mercato del Lavoro. I destinatari di questo percorso sono:

  • Ex lavoratori in somministrazione con 45 giorni di disoccupazione ed almeno 110 giornate di lavoro negli ultimi 12 mesi
  • Ex lavoratori al termine della procedura in Mancanza di Occasioni di Lavoro

Il Diritto Mirato è finalizzato a favorire il miglioramento delle capacità e conoscenze dei lavoratori somministrati in un’ottica di “lifelong learning” al fine di favorirne la spendibilità e il reinserimento nel mercato del lavoro.

Attraverso una prima analisi dei fabbisogni formativi, i lavoratori, verranno inseriti in percorsi di qualificazione e riqualificazione professionale che si possono visualizzare e anche scegliere nel CATALOGO FORMATIVO.

 Regole per catalogo diritto mirato

 Catalogo diritto mirato

Condividi questa pagina sui social:
Cerca tra le nostre offerte di lavoro quella più adatta al tuo profilo professionale.
Candidati on-line e tieni sotto controllo le tue candidature all'interno della tua area riservata.
Soluzioni aziendali flessibili e trasparenti Gestione innovativa risorse umane Outplacement: professionalità e problem solving Formazione multidisciplinare Personale qualificato Servizi in house rapidi, trasparenti e integrati.
Condividi questa pagina sui social: