Politecnico di Bari, Job Italia presente al Carreer Day digitale

Una Fiera Virtuale, oltre 50 aziende e migliaia di ragazzi, con un obiettivo in comune: favorire l’incontro tra aziende e giovani talenti nei settori strategici dell’ingegneria, dell’informatica e in generale delle materie scientifiche.

Job Italia parteciperà all’edizione virtuale di quest’anno con l’obiettivo di introdurre i nuovi talenti nel Mercato del Lavoro, interagendo con i ragazzi per progettare insieme, nel corso del colloquio, le opportunità professionali e gli scenari lavorativi più adatti a loro.

Saremo presenti con uno stand digitale nel corso di tutta la fiera, mettendo a disposizione dei giovani candidati una squadra di selezionatori, pronti a conoscere e a supportare i neolaureati nella transizione dal mondo dei saperi al Mercato del Lavoro.

Per maggiori informazioni e per iscriversi (l’evento è riservato a studenti e laureati del Politecnico di Bari) ➡️ https://careerfair.poliba.it/


Referente Job Italia per l’evento:

Carmela Pagone - carmela.pagone@jobitalia.net

Condividi questa pagina sui social:
Cerca tra le nostre offerte di lavoro quella più adatta al tuo profilo professionale.
Candidati on-line e tieni sotto controllo le tue candidature all'interno della tua area riservata.
Soluzioni aziendali flessibili e trasparenti Gestione innovativa risorse umane Outplacement: professionalità e problem solving Formazione multidisciplinare Personale qualificato Servizi in house rapidi, trasparenti e integrati.
Condividi questa pagina sui social: