Rating di Legalità: Job Italia S.p.A. ottiene le due stelle dall’AGCM

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nel corso della sua adunanza del giorno 31 agosto 2021, ha deliberato di attribuire a Job Italia il prestigioso riconoscimento.

Le due stelle conferite dell’Autorità a Job Italia, inserendola in tal modo nel novero delle imprese che adottano elevati livelli di legalità e trasparenza, è la testimonianza dell’impegno aziendale nel garantire in tutti i suoi ambiti di azione degli alti standard qualitativi ed etici.

Il ruolo di attivatori e di facilitatori dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro pone in capo alle Agenzie per il Lavoro un compito cruciale: in tal senso in Job Italia la dedizione quotidiana e la professionalità nei servizi offerti rientra nella visione di ruolo sociale delle ApL.

Il raggiungimento di tale obiettivo, frutto della mission aziendale e del costante impegno di tutte le componenti che costituiscono Job Italia, rappresenta al contempo un traguardo e un punto di partenza, in un’ottica di costante miglioramenti di servizi offerti.
Condividi questa pagina sui social:
Cerca tra le nostre offerte di lavoro quella più adatta al tuo profilo professionale.
Candidati on-line e tieni sotto controllo le tue candidature all'interno della tua area riservata.
Soluzioni aziendali flessibili e trasparenti Gestione innovativa risorse umane Outplacement: professionalità e problem solving Formazione multidisciplinare Personale qualificato Servizi in house rapidi, trasparenti e integrati.
Condividi questa pagina sui social: