JOB ITALIA partner strategico delle Aziende della PEDEMONTANA

La ricetta di Atletica Pedemontana Veneta è stata al centro del dibattito al Polo universitario di Vicenza per favorire un sistemico ingresso nel mondo del lavoro di giovani atleti nelle imprese, che avranno benefici sulla qualità delle risorse inserite in termini di immagine, responsabilità sociale e parametri ESG.

I saluti istituzionali di Adamo Dalla Fontana Presidente Fondazione Studi Universitari di Vicenza, Barbara Gaudenzi Presidente del Corso di Laurea in Management Attività Sportive Innovative e Sostenibili Polo di Economia e Management – Università di Verona (sede di Vicenza), del Presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin hanno dato il via alla presentazione del progetto di Christian Zovico, che vede noi di Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro come partner strategici insieme a Wall Street English Vicenza e Bassano ed Eurocultura.

Con gli importanti contributi di Andrea Tovo Presidente della sezione Meccanica di Confindustria Vicenza e di MUT MECCANICA TOVO S.p.A., di Gianfranco Sasso Presidente di Banca delle Terre Venete – Credito Cooperativo, di Manuel Barreca CFO & Investor Relations di F.I.S. – Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A. abbiamo rilevato il pieno apprezzamento da parte dei rappresentanti di autorevoli istituzioni presenti e soprattutto di Elena Donazzan, per 20 anni assessore veneta a Istruzione Formazione e Lavoro e ora Europarlamentare, nonché musa ispiratrice di questa piattaforma.

Le conclusioni tratte dal superospite d’eccezione Ing. Luigi Dall’Igna, Direttore Generale del Reparto Corse di Ducati Motor Holding, in merito alla creazione di centri di eccellenza da sviluppare in maniera trasversale ci hanno permesso di apprezzare con quale umiltà e tenacia un campione del mondo affronta i suoi obiettivi quotidianamente, mettendo sempre e comunque lo spirito di squadra al centro di ogni progetto vincente, come facciamo noi di Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro Team Nord-Est Francesca Aquilino Ayoub Bahenni Ilaria Battaglia Giada Bonfiglio Michele Cipriani Ervin Dollani Simone Favaro Noemi Guarino Enrica Mello Anastasia Nardon Chiara Parelli Giorgia Stevanato Chiara Vidotto.

Un caro saluto a Stefano Mei, Presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera, i più sentiti complimenti a Barbara Todesco per l’ottima conduzione e per la sapienza con cui ha gestito gli ottimi interventi e a Ruggeri Tommaso, che ha portato il suo importante punto di vista sociologico sulla necessità di creare delle reti sinergiche sulla base del nuovo paradigma triale basato sull’alternanza scuola-atletica-lavoro.

Cerchi personale?

Se sei un’azienda o cerchi personale i nostri Professionisti sono a Tua disposizione noi di Job Italia possiamo aiutarti per segnalarti i candidati migliori e le selezioni di inquadramento contrattuale più corrette.

Vuoi candidarti?

Se non trovi quello che cerchi inviaci la tua candidatura spontanea!
Un nostro professionista sarà a tua disposizione per aiutarti a trovare l’offerta lavorativa giusta per te.

Leggi anche...
immagine
Periodo di prova, le novità della Riforma del lavoro 2025
Leggi
immagine
Lavori usuranti: obbligo di comunicazione entro il 31 marzo 2025
Leggi
immagine
Polizza assicurativa per Danni Catastrofali, adeguamento entro il 31 marzo 2025
Leggi
immagine
JOB ITALIA alla fiera MECSPE – Ci vediamo a MECSPE!
Leggi
immagine
Risoluzione consensuale del rapporto di lavoro per fatti concludenti, le indicazioni dell’INL
Leggi
immagine
Illegittimità costituzionale dell’art. 8, comma 4 del D.Lgs. n. 22/2015, le note dell’INPS
Leggi
immagine
“Bonus mamme”, i chiarimenti dell’INPS
Leggi
immagine
Verso il rinnovo del CCNL Somministrazione di lavoro
Leggi